5 mosse vincenti per conquistare i viaggiatori d’affari

Offrite ai viaggiatori quello che vogliono

Potete ottenere risparmi consistenti promuovendo la vostra politica aziendale senza imporre regole troppo rigide e incentrando l’esperienza di viaggio sulle esigenze dei clienti. Noi di Egencia offriamo funzionalità, comodità e sicurezza senza rinunciare alla libertà di scelta.

Trovate l’equilibrio tra costi e politica aziendale

Sappiamo che non è un obiettivo semplice da raggiungere, ma i veri risparmi in un programma di gestione dei viaggi derivano dall’adesione da parte del cliente e non soltanto dalla riduzione dei costi. Per costruire un programma vincente, dovete offrire ai viaggiatori strumenti intuitivi e semplici da utilizzare, regolamenti chiari e libertà di scelta. L’adesione al vostro programma da parte del cliente si traduce in una sostanziale riduzione dei costi.

Costruite i vostri risparmi passo dopo passo

Misurate l’efficacia delle vostre direttive di viaggio e analizzate le tendenze del settore. Noi di Egencia possiamo aiutarvi a individuare le opportunità di risparmio presenti all’interno del vostro programma.

Gestite i rischi in maniera proattiva

L’unico modo per ridurre i rischi legati al settore dei viaggi è prevenirli. I vostri principi guida devono essere: valutare, informare e assistere. Il nostro ruolo è quello di aiutarvi a consolidare la vostra strategia di gestione dei rischi.

Puntate sulla semplicità

I viaggiatori devono poter contare su tre cose: uno strumento di prenotazione dei viaggi online, un’app per dispositivi mobili e operatori da contattare in caso di emergenza. Direttive di viaggio, tariffe e contenuti devono essere uguali su tutte le piattaforme.